Failsafe non praticabile

Joined
Apr 16, 2015
Messages
7
Reaction score
0
Age
54
Buongiorno il mio phantom3 when il signal il Perde o la batteria sta x terminare, non fa il ritorno a casa,
nonostante le impostazioni Sono Tutte perfette x un buon volo, ma atterra nel punto dove si Trova.
Bisogna configurare tariffa Qualcosa? Cosa bisogna? Qualcuno mi può aiutare?
Attendo notizie.
Grazie.
 
Love to help.
Can't read your posting.
 
Good morning my phantom3 When the signal loses or the battery is x end, no returning home,
despite the settings are all perfect x a good flight, but landed at the point where you find.
You have to configure rate Something? What needs? Can anyone help me?
I await news.
Thanks.

err, this one might be tricky to answer
 
  • Like
Reactions: quinzio75
[QUOTE = "robsquad, posta: 401660, Membro: 19249"] Buongiorno mia phantom3 QUANDO il signal Perde o la batteria E X bene, non Tornare a casa,
nonostante le impostazioni Sono Tutte perfette volo xa buono, ma atterrato nel punto in cui si Trova.
E Necessario configurare Tasso Qualcosa? Che cosa ha bisogno? Qualcuno mi può aiutare?
Attendo notizie.
Grazie.

err, This potrebbe Essere difficile Rispondere a [/ QUOTE]



Buona sera, ho acquistato il mio phantom3 arrivato la settimana scorsa ho notato che mi fa tornare a casa nonostante DJI pilota è selezionata marcata gohome, quando perde il segnale o la batteria si scarica.
Terreni a queste due situazioni in cui è.
Devo fare qualcosa? Ho bisogno di aggiornare o verificare alcuni dicono che io non so?
Attendo notizie, perché è la terza volta che mi succede e sono a rischio che potrebbe perdere phantom3.
Puoi aiutarmi per favore?
Grazie.
 
[QUOTE = "robsquad, posta: 401.696, membro: 19249"] che paese è da [/ QUOTE]?

Italy, I noticed now, that with the application of old outdated 1.1.10, this issue does not he does, instead with the upgraded application 1.1.0, the problem is when presente.Inoltre loa battery gets to 20% he lands without the homecoming.
 
Penso che la risposta alla tua domanda è già sul manuale Phantom.
Pagina 13.
Batteria RTH inizia quando c'è ancora energia sufficiente a garantire il retourn ed atterrare in sicurezza. Ma si può evitare che, non consentendo l'aereo per retourn.
Quando la potenza baterry Pahntom è così bassa che non può raggiungere il punto di casa e hanno quasi nessun potere, poi atterra ovunque sia per evitare che i motori si fermano in aria.
Spero che questo aiuta a capire questo comportamento.
Mi scusi per il mio povero italiano
 
  • Like
Reactions: quinzio75

Members online

No members online now.

Forum statistics

Threads
143,066
Messages
1,467,358
Members
104,935
Latest member
Pauos31